GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

lunedì 20 aprile 2009

CERCASI
Negozi per Hobbyste e creative che credete che nel mio viaggio romano nn possa assolutamente perdere... Datemi qualche suggerimento...


Questi giorni di un grigio assurdo per fine aprile mi stanno dando la possibilità di dedicarmi ai progetti per l'estate... ho fatto un paio di colloqui per lavorare come accompagnatrice nei soggiorni estivi per i ragazzi dai 10 ai 14 anni, ho letto come una disperata, ho deci so di riprendere le cosine lasciate da parte ( tra cui il candy... la povera Merybi avrà perso le speranze di ricevere il pacco ) e mi sto godendo le vacanze ( mi sa che ho preso 3 kili ), mi sto dedicando alla natura costringendo il mio fid, che mercoledì ha un esame, a portarmi quasi quotidianamente in campagna...


ci è giunto il premio per il Candy di Erika ...

il mio fid si è già appropriato delle bustine di thè... penso che gli piaceranno tantissimo data la sua passione per i gusti ricercati

Buona giornata....

Merybi nn disperare stiamo lavorando per teeeeeee

Mela

Nessun commento: