GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

domenica 21 dicembre 2008

IO, MELA

Qualche giorno è molto meglio
qualche giorno non mi sbaglio
vedo chiaramente quel che c'è
le colline, le vetrine
la mia stanza da imbiancare
questa faccia che va bene
già com'è
guardo in faccia il sole
fino a lacrimare
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa gli occhi
le mie amiche sono amare
se si parla un po' d'amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa
io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l'ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l'ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò
qualche giorno è proprio meglio
ogni minimo dettaglio
sento chiaremnte quel che c'è
le risate, le sirene,
le sorprese di un aprile
questo cuore che va bene
già com'è
e profumi e odori
sono un po' più veri
fino a che si vedrà
chi per primo abbassa il cuore
le mie amiche sanno stare
dalla parte dell'amore
tanto ognuna sa comunque
quel che sa
io posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l'ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l'ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
la tazza di latte che scotta
e quella coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò
qualche giorno è sempre meglio
guardo avanti e non mi sbaglio
so precisamente cosa c'è per me
e posso dire la mia sugli uomini
qualcuno l'ho conosciuto
qualcuno mi è solo sembrato
qualcuno l'ho proprio sbagliato
e qualcuno lo sbaglierò
ma posso dire la mia sugli uomini
davanti a una tazza di latte
con una coperta di troppo
appena finisce la notte
qualcosa mi inventerò
mela ama la mannoia e questa canzone è proprio scritta per me ... alle volte gli artisti ci leggono dentro ...
Buona domenica
solo meno 4 a natale
Mela

Nessun commento: