GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

domenica 9 novembre 2008

oggi


Wow bellissimo ho un lettore... non posso immaginarlo Grazie Mille LuiJo..Che bello spero che il numero di quelle che mi seguono cresca.... Sono troppo felice!!!

Cmq circa il post di ieri vi consiglio se non siete amanti del fai-da-te (anche se ne dubito perchè siete delle creative uniche!!) di controllare il catologo IKEA nel quale potrete trovare un contenitore che fa al caso vostro ... si chiama SKUBBS ed è un contenitore (tipo cassetto) tutto di un candido bianco grazie al quale potrete realizziare ottime foto:)


Mi sono fatta una lunga passeggiata sui blog che ho trovato saltando da una pagina all'altra e leggo che molte delle ragazze che dedicano tempo ai lavoretti sono tutte adulte , sposate e lavorano... wow come vi invidio!!! per il solo fatto che per quanto riguarda me ( mela) dovrò studiare ancora moooolto a lungo per riuscire a fare qll che voglio MALEDIZIONE vorrei avere più tempo per perlinare tutto il giorno per imparare a ricamare e fare tante cose carine...MAH speriamo che il futuro sa roseo ... buona domenica a tutte FiorDiMela

Nessun commento: