GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

giovedì 13 novembre 2008

Un Dubbio Ci Assale

Carissime ... oggi volevamo trattare un problema che per noi è diventato tale frequentando sempre più i vostri blog...


perchè tutte le creative che conosciamo su internet che siano esse swappatrici o country painter o gioielliere hanno sempre come amico fedele un Gatto?? Carissime appartenete ad una setta segreta del culto del gatto? siete di gattology? che vi hanno fatto di male i tenerissimi cani? ESCLUSA Milvi e Country Girl e Noi voi avete tutte felini in casa PERCHé? il problema nn riguarda solo le creatrici italiane in tutto il mondo creatività= gatto! ma perchè?? Il DUBBIO ci attanaglia... Scopriremo COME inserire un sondaggiometro nel blog e partirà a breve, anche in mattinata, un sondaggio ... nel frattempo commentate e fateci sapere il perchè...



altrimenti penso che valuteremo l'idea di adottare un gatto che non so come si troverà a convivere con la nostra dolce KIM ???
INSERITO IL SONDAGGIO NELLA BARRA A SINISTRA DATECI LA VOSTRA OPINIONE ...
Siamo abbastanza dubbiose e incerte sul dafarsi ...
nel frattempo vi auguriamo una buona giornata
FiorDiMela

1 commento:

cri ha detto...

Kim e' semplicemente STUPENDA, il su nasino mi manda fuori di testa. CONFESSO: ho un gatto anch'io... Perchè: caratterialmente mi assomiglia (con alti e bassi di umore, voglia di starmene per conto mio, di isolarmi), è pulita e una volta insegnato dove sta la lettiera, è autonoma.
Mi piacciono molto i cani, li vedo molto affettuosi e devoti... il gatto non lo è sempre e io stessa sono un po' volubile...
Non sono pazza, semplicemente una ragazza normale (me lo dico da sola, che è meglio)