GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

mercoledì 26 novembre 2008

Oggi

Che giornata oggi ... Fiore è agonizzante a letto per colpa delle maledette vertigini, mentre Mela e la mamma Maria ( lei nn ha pseudonimi) sono andate dalla temutissima dietologa che voi care lettrici nn conoscete ... nn abbiamo mai postato notizie di qst folle donna?
Crede che magro sia bello a tutti i costi e ci consiglia di bere ettolitriti di una tisana orrenda grrrrrrr e poi ci invita ad ogni appuntamento a darci al PILATES ma qualcuno ne ha mai sentito parlare che è ? cioè fa davvero dimagrire ? Perchè se è tipo Yoga nn fa affatto dimagrire anzi ti fa venire una voglia di rilassarsi e farsi una tavoletta di cioccolata... vabbè insomma la donna magra ha trovato che mela ha perso 3 kg e siamo a meno 7 dall'inizio .. che bello!!!! Per rallegrarsi (mela cioè io) è andata a fare comprere. Ha comprato ben 3 maxi pull over da mettere sui fantastici fuson anni 80 ... QUANTO LE PIACCIONO ... spesso pensa che si dovrebbe fare il tipico taglio anni 80 ovvero frangettone e dietro capelli cotonatissimi e spettinati hiihih (io che tra l'altro sono nata nell'86 e quindi mi ricordo solo le morbide spallone di mia mamma quando mi ci addormentavo ) Comunque Mela ha scoperto la funzionalità di face book che ti permette di trovare persone che credevi morte e invece vivono all'altro capo del mondo ... hihihi
vi auguro una bella giornata mi raccomando postateeeeeeee



Fiordimela
nella persona di Mela ...
Fiore vi saluta dalla coltre di coperte che la ricopre

1 commento:

Iulia ha detto...

mi spiace per tua sorella..spero si riprenda presto..io prima di avere i miei 2 bambini ero magra ma ora che ho un sacco di kg in più non mi faccio nessun problema, certo vorrei tornare se non magra un pò più sottile, ma chi se ne frega se ci riesco ok se no resto come sono.. e w le lasagne!!! :)))))