GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

martedì 11 novembre 2008

Blog Candy

Per tutte le niubbe che ci hanno chiesto cosa fossero tutte queste strane paroline che compaino nei blog tentiamo di chiarirvi le idee .. allora facciamo un pikkolo riassunto.
  1. uno swap è uno scambio. 2 persone, io e te ad esempio, scegliamo un tema e una cifra da spendere (x esempio natale e 8.50€) poi compriamo tante cosine riferite all'argomento con un tetto di spesa che è qll concordato ... poi inseriamo tra le cosine che abbiamo comprato dei dolciumi e una cosa fatta da noi ... ci mettiamo daccordo e ce li inviamo! così è come ricevere dei regali di natale da una amica lontana... è molto bello anche se noi nn l'aggiamo mai fatto :( . Stiamo partecipando ( Fior e Mela) allo swap natalizio di Pete se volete leggete un po' su qst link e vedete se l'idea vi piace sarà facilissimo e poi se avete dubbi chiedete a Pete )l'organizzatrice dello swap=) oppure leggete i miei mille commenti con altrettanti dubbi!
  2. Un blog candy è un'iniziativa per promuovere il proprio blog la proprietaria mette in palio per una fortunata (o + fortunate) un premio e le concorrenti commentano il suo post ... la vinitrice ( scelta dalla proprietaria) otterà il premio ...spesso si esegue un sorteggio alle volte invece viene premiato il commento + divertente. La proprietaria quindi richiede alla vincitrice il suo indirizzo e spedisce il regalo. E' una cosa abbastanza semplice e divertente anche perchè i partecipanti devono solo commentare e linkare nel proprio blog .. :) Qst è qll di Lisa ( sono i nostri primi candy international )(SCADUTO)
    (SCADUTO)Li ho gentilmente copiati da Country girl hihiih grazie 10000 :)

(SCADUTO)

(SCADENZA ???) non sappiamo se l'inglese con cui abbiamo postato sia comprensibile o meno spero proprio che nn ci eliminino per il nostro orrendo linguaggio :P (SCADUTO)se ci mettiamo un po' di impegno possiamo trovare migliaia di blog candy come qst (SCADUTO)
e qst è l'ultimo candy ....PER ORA HIHIH postiamo in piena notte perchè domani sarà una giornata cosìììì piena di cosine da fare Ps ho copiato il post da un commento che abbiamo fatto sul blog di Milvi :)

Fiordimela

Nessun commento: