GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

sabato 6 dicembre 2008

Swap

MAGNUM GAUDIUMMMM
Oggi è una giornata speciale oltre ad aver comperato 5 paia di scarpe per soli 4 piedi ((3 paiaMela e 2 Fior) ( i piedi sono qll di mela e le scarpe sono in ordine ... le prime 2 di fior le altre della sorellina minore)in foto nn rendono la loro bellezza)

sono giunti nella nostra felice casa 2 splendidi pacchetti


Nn abbiamo assistito all'arrivo del postino perchè eravamo a fare comprere, però, nostro padre, ci ha accolte con queste due fantastiche bustine... Riceverle insieme nn ha fatto altro che raddoppiare anzi moltiplicare all'infinito la nostra felicitààà


Il pimo pensiero è da parte di Katia di MilleIdeeInUnaTazza è un fantastico pensierino per "vestire a festa la nostra bottiglia di spumante" .






Penso che dopo le feste lo utilizzeremo come gioiello per qnt è bello.... ovviamente era corredato da una fantastica cartolina

E poi il Pacco dello SWAP organizzato da Azzurra é già arrivato ... la nostra abbinata è country girl...(ehi ci stavi spiando e c'eravamo insospettite ma eravamo così felici all'idea che la swappante potessi essere tu che nn ci siamo convinte troppo per paura di restarci male ... il nostro fiuto nn sbaglia mai hi ihhi hi ) il cuore ci batteva tantissimo e poi la bustona era tutta di palline da scoppiare

(abbiamo cancellato gli indirizzi...)

( è già qst ci è sembrato un regalone )
tutto era avvolto da una graziosa carta rossa.... che bellina



e...sorpresa delle sorprese all'interno c'erano qst cose bellissimeee

Un fantastico babbino e un caldo alberello di velluto con scritta a punto croce O_° ( iulia è fantasticooo) e poi il cioccolato con il biscotto ( qll preferito da Mela :P°°° )

Che Bella giornata amike, noi spediremo il nostro pacco Martedì dato che lunedì è l'Immacolata...

Ps. (annotazioni di servizio) nostra madre appena ha visto l'alberello è rimasta senza parole e poi ci ha detto che nn lo avremmo mai messo come addobbo fuori dalla porta perchè è così bello che qualcuno potrebbe impossessarsene :)


Ps2 nostro padre ha proposto che nel prossimo SWAP potremmo spedire noi stesse così visiteremmo nuovi posti e soprattutto perchè lui starebbe un po' in pace :)

2 commenti:

Gloria ha detto...

se vi va di lanciarvi ho 2 swap in corso sul mio blog, le iscrizioni scadono tra fine divembre e inizio gennaio, ma le spedizioni sono tra fine gennaio e inizio febbraio!
cccciiiiaaaoooo

Iulia ha detto...

sono contentissima che vi sia tutto piaciuto..sono un pò timorosa quando invio perchè mi rendo conto che in pratica le mie creazioni risulatno delle ciofeche...per questo vi ringrazio molto per i complimenti....un bacio Iulia