GUARDACI

Se vuoi vedere le nostre creazioni ti basta clikkare su
FIORDIMELA CREAZIONI

Fiordimela on web

Siamo su google, se digiti FIORDIMELA CREAZIONI entrerai nel nostro fantastico mondo

martedì 9 dicembre 2008

SWAP

Fior è appena uscita. E' andata in posta per spedire i pacchetti che attendevano sul nostro tavolone di essere imbustati .
Ebbene sì sono due... voi nn ve lo aspettavate sicuramente ma per noi Natale vuol dire fa anche delle soprese... allora cara swappina che attendi a km di distanza da noi sappi che la nostra bustina è in partenza speriamo che prima del fine settimana sia arrivata... abbiamo dato del nostro meglio nella creazione nella confezione e quant'altro ... speriamo che ti piaccia ...In quanto a te anonima nn sai neanche che qualcosa ti sta per giungere dall'assolata Puglia ... arriverà presto, speriamo che ti piaccia... A presto con le notizie sul viaggio dei pacchetti che verranno tracciati da noi e quindi posteremo ogni qual volta sapremo che si sono mossi hiihihi:)
Buona giornata a tutte
Mela e Fior dalla posta centrale

1 commento:

Iulia ha detto...

buongiorno ragazze...come va?qui fa un freddo che ho persino il cervello congelato...e siamo tutti raffreddati..è partito tutto dal piccolo Emilio per passare al padre e stamattina a me..speriamo la piccola Adelaide non sia stata colpita troppo forte..un bacio e non vedo l'ora di vedere cosa hanno ricevuto le fortunate vostre amiche...